Corri Lipu

La Cross Corri Lipu è un evento sportivo che si svolge a Roma, località Castel di Guido, l’ 8 Maggio a partire dalle ore 9:30.

Un trail di circa 10km che si snoda tra i sentieri della meravigliosa e suggestiva Oasi Lipu di Castel di Guido.

Il percorso é totalmente immerso nel verde del parco, con magnifici scorci paesaggistici e la possibilità di ammirare numerose specie di rapaci in libertà.

In concomitanza con l’evento agonistico, è stata organizzata una corsa non agonistica di 5 km su sentieri meno impegnativi ma estremamente suggestivi e una 10km sullo stesso percorso della competitiva.

Ci sarà inoltre spazio per iniziative rivolte alle famiglie: una camminata breve, guidata dal personale della Lipu, alla scoperta delle meraviglie faunistiche locali e la liberazione di rapaci curati dalla suddetta associazione.

L’evento è organizzato dalla ASD Amses in collaborazione con la Lipu, ed ha come principale scopo la raccolta fondi per quest’ultima associazione, da sempre impegnata nella tutela della salute degli uccelli e del loro delicato ecosistema.

Per Iscriversi bisogna scaricare il modulo e seguire le indicazioni descritte nello stesso.

Costo Iscrizione 12,00 €

Vi Aspettiamo Numerosi, per passare una splendida giornata di sport e divertimento, immersi nella Natura!