Montagna

La ASD AMSES sezione Montagna, nasce dall’idea di creare un luogo nel quale condividere con giovani e meno giovani la passione per la Montagna e in genere per lo Sport pulito unito alla Natura, con attività indoor e outdoor nell’intento di migliorare il proprio benessere fisico e nel contempo creare importanti sinergie tra le persone.

Lo scopo è quello di creare una grande famiglia allargata dove la professionalità si fonde con la passione e l’amicizia.

L’associazione promuove, inoltre, EVENTI quali escursioni, trekking, arrampicate sportive indoor, con particolare attenzione a tematiche di volontariato ed impegno sociale.

La Montagna è confrontarsi con se stessi, soffrire, gioire, perdere, vincere, imparare ad affrontare e rispettare i propri limiti e la Natura…….facciamolo insieme!

I Maestri e gli Istruttori AMSES

ALLENATI CON NOI

VIENI A CONOSCERCI

MAESTRI E ISTRUTTORI AMSES