Running

La ASD AMSES nasce dall’idea di creare un luogo nel quale condividere con giovani e meno giovani la passione per la Corsa e in genere per lo Sport pulito, con attività indoor e outdoor nell’intento di migliorare il proprio benessere fisico e nel contempo creare importanti sinergie tra le persone.

Lo scopo è quello di creare una grande famiglia allargata dove la professionalità si fonde con la passione e l’amicizia.

L’associazione promuove, inoltre, EVENTI podistici con particolare attenzione a tematiche di volontariato ed impegno sociale.

La corsa è confrontarsi con se stessi, soffrire, gioire, perdere, vincere, imparare ad affrontare e rispettare i propri limiti e gli avversari…….facciamolo insieme!

Sezione Strada

Ci alleniamo insieme per partecipare a Gare su Strada. Per chi ama le Maratone o le Mezze, per chi la 10 Km é il Top o per chi vuole gare più veloci sulla breve distanza.

Sezione Fanga

Per chi ama il contatto con la Natura e lo sterrato. Ci alleniamo inmmersi in sentieri dove si incontra anche "Fanga" e "Cinghiali".

Contatta il Nostro Reparto Running