Mi sono avvicinata a questo gruppo grazie all’invito di Tony, mio caro amico da molti anni. Ho accettato subito con entusiasmo, ma mai mi sarei aspettata di riuscire a superare così tanti ostacoli sia fisici che mentali, e al tempo stesso ritrovarmi in un gruppo che va oltre alla semplice idea di gruppo sportivo.

Ginni e il Wing Chun

Ho conosciuto persone meravigliose con le quali ho passato dei momenti di pura libertà e soddisfazione, perché dopo aver scalato una montagna, superando la paura di guardare giù e vedere il vuoto, capisci che arrivare su in cima é meraviglioso ma ancora di più é arrivarci con degli amici e gioire insieme di quel momento per cui hai faticato tanto.

Di questa associazione non mi porto a casa solo il ricordo degli allenamenti di kali e delle uscite in montagna a fare trekking e arrampicata , mi porto a casa nel mio cuore Riccardo con la sua battuta sempre pronta, Larenzia che é diventata come sorella con cui mi confido, Rossella con la sua dolcezza ed Emma con la sua esperienza, Max sempre pronto a combattere le sue paure ed aiutare gli altri per questo definito il nostro Hulk, Lincoln e Jacopo che mi sopportano anche quando metto la musica Indie in macchina.

La Nostra Ginni SpiderWoman

Explore More

Sport, natura e solidarietà. La storia di una nostra associazione

Gennaio 25, 2021 0 Comments 5 tags